PARLIAMOCI.NET CONFINDUSTRIA FIRENZE

Parliamoci.net 2014, ottava edizione, si svolgerà il giorno 25 Novembre 2014 presso il Palazzo Dei Congressi, Piazza Adua 1 dalle ore 9.00 in avanti.

Si tratta del tradizionale appuntamento annuo organizzato da Confindustria Firenze per permettere alle Aziende Toscane di conoscere e farsi conoscere, aperto a tutte le Aziende che desiderano partecipare siano esse iscritte o meno ad associazioni di categoria.

L’edizione 2014 di Parliamoci.net vede la partecipazione di Business.net, manifestazione di matching fra le aziende dalle Associazioni di Lucca, Pistoia e Prato, e di Confindustria Arezzo, Siena e Grosseto.

La manifestazione offre a tutte le Aziende la possibilità di incontrare altre Aziende per esplorare le opportunità di creazione di partnership e di collaborazioni; essa è, quindi, un’occasione irripetibile per dare nuovo vigore e nuove prospettive al business di ogni Impresa.

Debutta quest’anno una nuova formula della manifestazione: accanto al tradizionale ed atteso matching tra le Aziende troveranno posto 4 workshop dedicati alle aree Risorse Umane, Innovazione, Economia e Finanza, Internazionalizzazione.

Quest’anno alla manifestazione sarà presente anche Netwintec, alla costante ricerca di clienti ma soprattutto di Partner con cui collaborare.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Logo Netwintec solo immagine 100px
Iscriviti alla newsletter!

Please wait...

Grazie per la registrazione

La tua privacy è importante

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione ricordando le tue preferenze. Cliccando sul pulsante “Accetta” acconsenti all’utilizzo dei cookie. Informativa sulla privacy