In Business, NEWS

Parliamoci.net 2014, ottava edizione, si svolgerà il giorno 25 Novembre 2014 presso il Palazzo Dei Congressi, Piazza Adua 1 dalle ore 9.00 in avanti.

Si tratta del tradizionale appuntamento annuo organizzato da Confindustria Firenze per permettere alle Aziende Toscane di conoscere e farsi conoscere, aperto a tutte le Aziende che desiderano partecipare siano esse iscritte o meno ad associazioni di categoria.

L’edizione 2014 di Parliamoci.net vede la partecipazione di Business.net, manifestazione di matching fra le aziende dalle Associazioni di Lucca, Pistoia e Prato, e di Confindustria Arezzo, Siena e Grosseto.

La manifestazione offre a tutte le Aziende la possibilità di incontrare altre Aziende per esplorare le opportunità di creazione di partnership e di collaborazioni; essa è, quindi, un’occasione irripetibile per dare nuovo vigore e nuove prospettive al business di ogni Impresa.

Debutta quest’anno una nuova formula della manifestazione: accanto al tradizionale ed atteso matching tra le Aziende troveranno posto 4 workshop dedicati alle aree Risorse Umane, Innovazione, Economia e Finanza, Internazionalizzazione.

Quest’anno alla manifestazione sarà presente anche Netwintec, alla costante ricerca di clienti ma soprattutto di Partner con cui collaborare.

Post suggeriti