In Business, NEWS

Farmakom e Netwintec al via la Partnership in Toscana

Grazie alla nuova partnership con Farmakom, Netwintec diventa ambasciatore della trasformazione digitale delle farmacie e delle parafarmacie in Toscana, con una piattaforma eCommerce utilizzata da più di 160.000 utenti

Siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership tra Netwintec e Farmakom.

Farmakom nata nel 2016, in pochi anni ha già ottenuto importanti risultati nel suo mercato, quello degli eCommerce per farmacie e parafarmacie. La società, infatti, ha sviluppato una soluzione eCommerce pensata appositamente per questa realtà e che offre ai farmacisti una piattaforma strutturata attorno alle loro esigenze concrete, a differenza di quelle generiche che non sono calate nella realtà del settore.

Confrontandosi con i farmacisti, Farmakom ha isolato le loro principali esigenze, prima fra tutte quella di ridurre i gravosi investimenti di tempo richiesti dalla gestione dell’eCommerce: la soluzione si è concretizzata in una piattaforma tecnologica che si integra automaticamente con i più diffusi gestionali per farmacia e banche dati del farmaco online, fornendo tutte le referenze dei prodotti da banco in commercio completi di descrizione e di immagini, e che evita così al farmacista perdite di tempo nell’inserimento dati. Una rete di partner per spedizioni, logistica, marketing e pagamenti completa un’offerta pensata a 360° per coprire tutti gli aspetti dell’eCommerce, lasciando al farmacista il tempo di dedicarsi ad attività a maggior valore, come la relazione col cliente.

Grazie a questo approccio, Farmakom gestisce 160.000 clienti, 250.000 ordini e 15 milioni d’euro di transazioni.

Crediamo in un mondo più smart e accessibile, in cui le persone posso avere tutto ciò che serve a portata di click: noi di Netwintec abbiamo così trovato in Farmakom una comune ambizione all’innovazione tecnologica per una migliore esperienza d’uso e la soddisfazione del cliente.

Siamo diventati affiliati di Farmakom per portare avanti l’obiettivo di trasformazione digitale delle farmacie e parafarmacie della Toscana, con particolare attenzione verso Firenze, Prato e Pistoia, con una partnership che porterà grandi benefici non solo alle nostre due aziende, ma anche per tutti i farmacisti toscani e i loro clienti grazie a un servizio completo di vendita online di farmaci e di prodotti per il benessere.

In un mondo sempre più digitale, è ora che anche farmacie e parafarmacie adottino soluzioni di eCommerce all’avanguardia e per far questo potranno contare su Farmakom e Netwintec.

Link sito web:

https://www.farmakom.it/
https://www.netwintec.com/

 

Post recenti